CORTE GARIBALDI – IL NOSTRO ORGOGLIO

Innovazione e stile per una calda accoglienza

Vi diamo il benvenuto a Corte Garibaldi! Benvenuti anche nella bellissima città di Feltre, che ci auguriamo possiate apprezzare nei giorni che deciderete di trascorrere in questa meravigliosa cornice. Sappiate che non mancheranno le opportunità: ogni pietra del selciato, ogni albero antico, ogni palazzo del centro sono depositari di una storia silenziosa e discreta, desiderosa solo di essere riscoperta.

Anche Corte Garibaldi, la nostra bella dimora, ne ha una interessante da raccontare: come locazione turistica, infatti, nasce solo recentemente a seguito della ristrutturazione voluta dalla nostra famiglia per trasformarla in una locazione turistica. Ci auguriamo, quindi, di potervi accogliere in quello che potrà diventare il vostro rifugio confortevole dallo stress della vita lavorativa, oppure un tenero nido amoroso da condividere con la vostra dolce metà.

Per rendere possibile tutto questo Nicola ed Anna Ragonesi, rispettivamente fratello e sorella, hanno beneficiato di un bando rivolto all’imprenditoria giovanile. Il loro duro lavoro ha dato i suoi frutti e sono orgogliosi delle migliorie apportate, soprattutto in tema di sostenibilità e risparmio energetico. Corte Garibaldi di fatto è il loro piccolo e grande sogno e ne hanno curato ogni particolare affinché voi poteste trovarvi a vostro agio.

La struttura di Corte Garibaldi è il frutto della passione e della dedizione di Nicola e Anna Ragonesi. Anna è una giovane bellunese di 22 anni e nonostante si sia appena affacciata sul mondo dell’imprenditoria femminile, si sente pronta per cimentarsi nelle sfide e dimostrare il suo valore. Ama cucinare, gli animali e soprattutto scalare le montagne che potrete visitare durante il vostro soggiorno. La Valbelluna ne è circondata e sono una più bella dell’altra. Nicola invece è il fratello minore e da sempre un grande appassionato di sci. Si è impegnato molto negli anni per coltivare il suo talento e tra non molto ne diventerà maestro: non vede l’ora di potervi accompagnare sulle piste di San Martino o del Monte Avena per respirare la brezza alpina e saggiare la neve fresca.

I fratelli Nicola e Anna Ragonesi, proprietari di Corte Garibaldi
Close
Go top